Transport Fever 2

Transport Fever 2

Binari della Metropolitana Milanese
5 条留言
RagnoFromItaly  [作者] 2024 年 3 月 28 日 上午 6:41 
quando ho un po' di tempo e posso metterci la testa sotto, sistemo.
marco.damasio 2024 年 3 月 26 日 上午 10:52 
In realtà le deviate più usate in M1 (quindi con quarta rotaia) sono quelle di Rho, Bisceglie, Molino Dorino e Pagano che sono a 50 km/h (Molino Dorino anche di più ma viene impegnata al massimo a 50). Riguardo alla palificazione, pensavo sarebbe stato più corretto nominarle al contrario, perché la linea aerea nominata nel gioco "Adda" nella realtà viene usata tra Gorgonzola e Gessate, quella nominata "Gessate" veniva usata tra Vimodrone e Villa Pompea, un tratto di linea comunemente chiamato "L'Adda". La mia ipotesi era di invertire i nomi, di modo da avere la palificazione "Gessate" uguale a quella utilizzata a Gessate e la palificazione "Adda" uguale a quella utilizzata tra Vimodrone e Villa Pompea.
RagnoFromItaly  [作者] 2024 年 3 月 11 日 上午 8:06 
Ho controllato in gioco, mi risulta come le ho pensate, ci tengo a precisare che il nome dei tipi di palificazione è inventato, o comunque è un modo che ho pensato per nominarle non avendo un nome officiale a portata di mano, riguardo il binario senza terza rotaia per le deviate, l'ho pensato così perché spesso e volentieri le deviate sono unicamente a 30, almeno in questi ambiti.
P.S. fammi capire meglio quall'è il problema della palificazione.
RagnoFromItaly  [作者] 2024 年 3 月 11 日 上午 7:57 
ciao, scusa, mi sono dimenticato di guardare, se poi riesco guardo e se mi risulta il problema sistemo, per caso hai riscontrato altri problemi?
marco.damasio 2024 年 3 月 6 日 上午 8:57 
Ciao, vorrei segnalare che le palificazioni di tipo "Adda" e "Gessate" risultano invertite. Inoltre i binari con terza e quarta rotaia in presenza di scambi tendono a posizionare la terza rotaia in mezzo alle rotaie di corsa dei binari adiacenti; ho visto che c'è la versione con terza rotaia "nascosta" ma solo per i 30 km/h, se non fosse possibile risolvere il problema sulla posizione della terza rotaia sarebbe comodo avere anche dei binari con terza rotaia "nascosta" anche a 90 km/h. Per il resto ottimo lavoro sia per questo che per le altre mod sulla metropolitana milanese