尚未有人觉得这篇评测有价值
推荐
过去 2 周 0.0 小时 / 总时数 29.2 小时 (评测时 13.5 小时)
发布于:2020 年 8 月 13 日 上午 2:42

Ho comprato questo gioco per giocarlo con un amico, e posso dire che mi è piaciuto, l'atmosfera, l'ambiente, i dettagli, tutto di quel mondo è fatto molto bene.
Il sistema di crafting è fatto bene, puoi costruire chiaramente i vari strumenti come accetta, arco e così via, ma questo gioco è diverso da un normale survival, difatti gli strumenti più utili non te li puoi creare, ma li devi trovare in una di queste grotte che sono sparse nella mappa, e questo è uno dei suoi punti di forza ma anche un difetto. Questo perchè limita il sistema di crafting, in altri giochi per esempio puoi creare armi sofisticate, veicoli, macchinari assurdi, in the forest si può sempre creare edifici tramite le costruzioni personalizzate, che se non fai la casa su un pendio viene anche bene.
Contro secondo la mia esperienza:
-La mappa si resetta quando muori, e questo è una cosa negativa dato che ad esplorare ci si mette tanto
-Il crafting è un po' limitato, del tipo che avrebbero potuto esserci più elementi da costruire ma penso che l'abbiano fatto per rendere il tutto molto più realistico.
In effetti posso dire che uno dei punti di forza del gioco è essere realistico, poter tenere pochi sassi per esempio, ma costruendoti un sacco per sassi ne puoi tenere di più, la slitta, che puoi metterci tronchi come legnetti, sassi, corpi e così via; il poter tagliare le parti di corpo dei cannibali e cucinatle, anche prenderne il torso e bruciarlo per ottenere ossa mi meraviglia. Una delle cose che al gioco piace più fare è tagliare gli alberi, questa meccanica è fatta molto bene e la farei per tutto il giorno.
-Non so scrivere recensioni
这篇评测是否有价值? 欢乐 奖励
此评测禁用留言版。