Nir 8 月 3 日 上午 1:12
Recupero credito stream??
Scusate solo Giochi ma non c'è altro da comprare io ho 50 euro di credito e non posso neanche convertire in denaro perché e fatta nella tabaccheria la ricarica una da 20 e una da 30la 20 lo passata sul portafoglio speravo che potessi metterla su PayPal ma niente mi dite come fare se qualcuno lo sa grazie non voglio gettare 50 euro cortesemente ma gli sviluppatori dovevano pensarci oppure un sito che posso spenderli in cose utile se c'è grazie di nuovo
< >
正在显示第 1 - 15 条,共 20 条留言
Chrono 8 月 3 日 下午 4:20 
Nel momento che hai messo i soldi nel portafoglio steam non puoi più trasferirli sul tuo conto paypal o altro, puoi solo spenderli per acquistare giochi o altro in marketplace su steam.
Nir 8 月 5 日 上午 7:57 
Cosa oltre i giochi puoi acquistare su marketplace io ho trovato solo giochi e programmi c'è altro ? grazie
AAspes 8 月 7 日 上午 1:59 
yes
Nir 8 月 7 日 上午 2:43 
引用自 AAspes
yes
Ciao dimmi cosa si può fare?
nail_drunk 8 月 7 日 上午 9:11 
stop?
кредито
Chrono 8 月 7 日 下午 3:56 
引用自 Nir
Cosa oltre i giochi puoi acquistare su marketplace io ho trovato solo giochi e programmi c'è altro ? grazie
C'è qualche programmino, tipo Blender (anche se guesto ultimo è gratuito), ma alla fine della storia Steam è prevalentemente vendita di videogiochi.
Nir 8 月 7 日 下午 11:07 
Buongiorno a me su sto market Place non mi fa entrare dice che fino al 18 non posso mah ragazzi che piattaforma schifosa permettetemi questo
obviously yes:steamthis:
Nir 8 月 10 日 上午 12:33 
引用自 yara you are cold
obviously yes:steamthis:
Cosa
Nir 8 月 10 日 上午 12:34 
Perché non mi fa entrare su sto market Place prima del 18 agosto ma e stupida sta piattaforma
最后由 Nir 编辑于; 8 月 10 日 上午 12:34
Nir 8 月 10 日 上午 12:36 
Mi sto rompendo le palle e una truffa sta piattaforma per me non permette di recuperare i suoi soldi mah e dicono di andare dal rivenditore della ricarica ma sotto c'è scritto non rimborsabile e una beffa una frode
最后由 Nir 编辑于; 8 月 10 日 上午 12:36
Trojan.vir 8 月 10 日 上午 8:53 
yoyo
Kobret 8 月 11 日 上午 3:58 
引用自 Nir
Mi sto rompendo le palle e una truffa sta piattaforma per me non permette di recuperare i suoi soldi mah e dicono di andare dal rivenditore della ricarica ma sotto c'è scritto non rimborsabile e una beffa una frode
È scritto chiaro e tondo che non è rimborsabile, impara a leggere.
Nir 8 月 12 日 上午 3:48 
Si cosa ma l'assistenza dice di andare dal rivenditore e una truffa
< >
正在显示第 1 - 15 条,共 20 条留言
每页显示数: 1530 50

发帖日期: 8 月 3 日 上午 1:12
回复数: 20